Ai fornelli… in due

Ai fornelli… in due
23 Dicembre, 2015 admin

Erano più di venti le persone che domenica 20 dicembre hanno partecipato all’appuntamento organizzato dal centro MeTe presso il ristorante La Contea di Bolbeno. Più di venti persone che, a Natale, hanno deciso di regalarsi un momento condiviso con una persona cara.

Un regalo prezioso, quello del condividere un’esperienza, che il centro MeTe vuole incentivare attraverso il progetto INTANDEM  che ha l’obiettivo di far vivere i rapporti in modo originale, mettendo in gioco la propria voglia di imparare…rigorosamente IN DUE. Le coppie che avranno voglia di “testare la propria relazione” lo potranno fare scegliendo tra 4 ambiti: quello culinario (che sarà riproposto a marzo sempre in collaborazione con il ristorante La Contea), quello creativo (in aprile con l’artista Sara Valentini), quello scientifico – per scoprire il dietro le quinte di stranezze e fenomeni fisici (da gennaio con il professor Massimo Bosetti) ed infine quello “cinofilo” per approfondire la relazione tra il cane e la famiglia (a maggio con i cani da pet therapy Zooway di Laura Nave).

Nessun vincolo al tipo di coppia: papà e figlio, marito e moglie, nonno e nipote, cugini, fratelli, amici etc.

Chi vuole saperne di più può telefonare, senza impegno, allo 345.6848308 o scrivere una e-mail a info@conmetepuoi.it. 

Ogni laboratorio è su iscrizione (una settimana prima dell’avvio) e costa 20 euro a coppia per l’intera durata (4 incontri).

Scarica il programma completo