Centri Estivi: pronti a partire!

Il periodo estivo si sta avvicinando sempre di più ed il Centro MeTe, in collaborazione con le società sportive e grazie al sostegno dei Comuni delle Valli Giudicarie e dell’Altopiano della Paganella, è prontissimo per aggiornarvi sulla programmazione dei Centri Estivi: un mix di proposte ludiche, sportive e linguistiche volte al benessere dei bambini e alla conciliazione dei tempi di lavoro delle famiglie.

Come? I libretti promozionali di ogni animazione estiva vi daranno tutte le informazioni necessarie per valutare l’idea di iscrivere bambini e bambine alle nostre attività, con una panoramica molto ampia di proposte, da cucire su misura a seconda delle esigenze di ognuno: opportunità di individuare il periodo e le settimane che più vi soddisfano, possibilità di scegliere tra mattina, pomeriggio, giornata intera, opzione di usufruire dei pasti o dei trasporti… sono solo alcune delle preferenze che potrete cliccare per personalizzare la vostra estate.

Vi chiederete perché cliccare? Da quest’anno le iscrizioni saranno raccolte in modalità online, attraverso una piattaforma dedicata, alla quale ogni famiglia potrà accedere in maniera veloce e snella collegandosi direttamente e comodamente da casa.
Non dimenticate inoltre la possibilità di usufruire dei Buoni di Servizio: sovvenzioni individuali concesse dall’Amministrazione provinciale mediante graduatorie mensili, finalizzate a favorire la conciliazione tra impegno lavorativo/formativo e cura in ambito familiare. Permettono di acquisire, a fronte di una compartecipazione personale alla spesa, servizi educativi di cura e custodia di minori con età fino a 14 anni (18 anni non compiuti nel caso di minori riconosciuti in stato di handicap o difficoltà di apprendimento o situazioni di particolare disagio attestate da personale di competenza).

Per saperne di più https://fse.provincia.tn.it/Opportunita-per-le-persone/Buoni-di-servizio

Vi aspetta un’estate ricca di avventure, movimento, tanto divertimento e voglia di stare insieme agli altri!

Info e Iscrizioni: Rimanete aggiornati consultando il materiale promozionale delle diverse attività sul sito https://www.conmetepuoi.it/animazione-territoriale/ e la pagina FB del Centro MeTe.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0465/324727.

Dott.ssa Susan Molinari

Articoli recenti