È IN ARRIVO UN NUOVO CORSO DI FORMAZIONE TRASVERSALE PER APPRENDISTI

Se sei un’azienda con una sede lavorativa in provincia di Trento e hai assunto un apprendista o se sei un apprendista in forza ad un’azienda con una sede lavorativa in Provincia di Trento, puoi contattarci per avere tutte le informazioni necessarie per sapere come attivare la nuova formazione per apprendisti attraverso lo strumento del voucher individuale.

La cooperativa Incontra di cui il Centro MeTe fa parte, è ente accreditato alla formazione trasversale per apprendisti ed inserito nell’elenco provinciale dei soggetti formatori per le competenze di base e trasversali, offerta dall’Agenzia del Lavoro, e obbligatoria per i dipendenti assunti dalle aziende con contratto di apprendistato. Siamo quindi abilitati all’erogazione di queste attività sul territorio delle Giudicarie.

Stiamo organizzando un nuovo corso, per apprendisti del 1° anno, in avvio nel mese di settembre 2021: i percorsi formativi per apprendisti vengono attivati sul nostro territorio con cadenza regolare circa ogni due mesi.

Informati al più presto per avere la possibilità di delineare il periodo migliore per te e la tua azienda.

Dott.ssa Francesca Cortelletti

Per informazioni:

Articoli recenti